Slide background
Image
______________     Vendita e distribuzione     ______________
Image

L'Azienda agricola Pasqualetti Viticoltori vende direttamente al pubblico il vino prodotto.
Il punto vendita è nella cantina aziendale in Via Risorgimento, 50 a Peccioli.

Vendiamo il vino sfuso, in bottiglia o in comodi box da 5/ 10 lit. (In estrema sintesi il bag in box è un contenitore per alimenti liquidi (o semiliquidi) costituito da un sacco di materiale plastico (bag) resistente ma deformabile, racchiuso in una scatola di materiale rigido (box), solitamente cartone, e dotato di una valvola per lo svuotamento, solitamente a rubinetto).

Su richesta, le consegne di vino in quantità superiori vengono fatte a domicilio. Giuseppe Pasqualetti il titolare  si occupa direttamente delle consegne a domicilio con il furgone aziendale.

Orari cantina:

Lunedì 9.30 - 19.30
Martedì 9.30 - 19.30
Mercoledì 9.30 - 19.30
Giovedì 9.00 - 19.30
Venerdì 9.00 - 19.30
Sabato 9.00 - 19.30
Domenica 9.30 - 12.00
______________     Escursioni e degustazioni     ______________
Presso la cantina Pasqualetti Viticoltori, su richiesta vengono effettuate delle escursioni nella vigne di proprietà dell'azienda, per far comprendere ai visitatori la dedizione e la professionalità con la quale i viticoltori curano le viti.

Laura Pasqualetti che cura il marketing dell'azienda, spiegherà con la professionalità e la simpatia che la contradistingue le tecniche di coltura e difesa della vite, la pigiatura dell'uva, la filtrazione, la microfiltrazione, le analisi fisiche, chimiche e sensoriali.

I partecipanti impareranno cos’è il vino; la degustazione tra analisi visiva, olfattiva e gustativa; la soggettività tra competenza e istinto.
Image